Attraverso i microfoni di “Rosa&Nero”, l’ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del club partenopeo. “La rottura con il Napoli? I presidenti sono come dei burattinai, all’improvviso si staccano i fili e la marionetta cade anche se è il principale protagonista della scenetta che cade – ha spiegato l’ex dg azzurro – In pratica sono andato via da un anno da Napoli. In quest’ultimo anno è stato dimostrato che le accuse nei miei confronti erano infondate. Hanno solo cambiato Quagliarella con Cavani. Il Napoli nella scorsa stagione è arrivato alle soglie della Champions League e adesso è ancora lì a lottare, i suoi gioielli sono quelli che ho portato io. Inoltre – ha proseguito Marino – io sono l’unico dirigente che in due parentesi nell’arco di sette anni ha vinto C, B, A e Coppa Italia in uno stesso club ma evidentemente questo non è stato sufficiente a far scattare il meccanismo della gratitudine che nel calcio non esiste”.
Marino non risparmia frecciate neppure al patron Aurelio De Laurentiis: “Tre aspetti che distinguono Zamparini e De Laurentiis? Zamparini ama il calcio, è una persona competente e si è avvicinato al calcio perché gli piaceva il calcio…”.
Il “matrimonio” tra Pierpaolo Marino ed il Palermo, possibile nel recente passato, salvo clamorosi sviluppi anche questa volta non si farà. A confermarlo è stato lo stesso Marino che, ai microfoni di ‘Rosa&Nero’, ha dato indicazioni importanti sul prossimo direttore sportivo del club rosanero. “Ci sono stati dei contatti con Zamparini anche nel passato recente ma non lo sento da un po’ di tempo. Zamparini credo abbia scelto Perinetti come nuovo direttore sportivo, un collega molto bravo che ha già fatto bene a Palermo. Per quanto mi riguarda, non penso che ci siano delle possibilità. In passato Zamparini era stato piuttosto pressante con me, ora invece non lo sento da parecchio tempo”.
La Redazione
f.c.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro