Cerca
Close this search box.

Marino (All.Carpisa Yamamay): “Superato l’ostacolo Res adesso semifinale di coppa col Tavagnacco”

Il tecnico della Carpisa Yamamay Giuseppe Marino, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo superato il turno di Coppa Italia con la Res Roma e adesso sotto col Tavagnacco. Per il secondo anno consecutivo abbiamo centrato la semifinale. Speriamo di disputarla in casa, altrimenti andremo comunque il massimo, come già ampiamente dimostrato in campionato. Noi prepariamo la gara nello stesso modo, indipendentemente dal fatto che giochiamo in casa o trasferta. Tavagnacco? È composta da calciatrici importanti. Hanno finito il campionato da imbattute, ma sono arrivate seconde. Per appianare i limiti tecnici dobbiamo metterci tanta grinta. Mazzarri? Forse un po’ per pubblicità si sta aspettando. I napoletani meritano rispetto. Se vuole andare via lo dica, così come se vuole restare. Io spero che Mazzarri resti per tanti fattori. Conosce l’ambiente e si merita di lottare per qualcosa di importante”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.