Cerca
Close this search box.

Marino (all.Carpisa Yamamay): “Dispiace per i tre turni di squalifica. C’è stata un’incomprensione”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il tecnico della Carpisa Yamamay Giuseppe Marino. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“A volte vengono prese determinate sviste. Voi per protagonismo, vuoi per errore, il guardalinee ha comunicato all’arbitro una cosa per un’altra. La cosa peggiore non è l’espulsione, ma le tre giornate. Avrei voluto restare vicino le ragazze in questo finale. Gara col Bardolino? La stiamo preparando bene. Le ragazze vogliono mantenere l’imbattibilità nel girone di ritorno. Andiamo a giocarsela con una grande squadra. Le nostre giocatrici hanno comunque dimostrato di poter limitare al meglio qualsiasi giocatrice. Mi auguro che domani riusciamo a mettere in pratica tutto quello che abbiamo provato in settimana. Speriamo di limitare la Gabbiadini, non concedendole neanche un centimetro visto che all’andata due sua giocate ci punirono”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.