Marino (all. Carpisa Yamamay): “C’è un pò d’amaro in bocca. Andiamo a Torino fiduciosi”

L’allenatore della Carpisa Yamamay Pasquale Marino, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “C’è un po’ d’amaro in bocca per non essere riusciti a portare a casa l’intera posta in palio. Affrontavamo una signora squadra ma siamo contenti della prestazione; andiamo a Torino fiduciosi. Giacinti? È una ragazza giovane che deve maturare sotto porta: è una ragazza in cui crediamo tanto ma deve restare tranquilla. Nel calendario abbiamo affrontato due delle più forti del campionato; abbiamo trovato squadre ben organizzate in cui il nostro attacco ha sofferto le difese ben strutturate. Possiamo dire la nostra e non ci deprimiamo. Speriamo di prendere 6 punti col Torino; sia noi che il Napoli maschile!”

 

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.