Cerca
Close this search box.

Marino (all. Carpisa): “Col Como gara sfortunata. Si riparte da Perugia”

Peppe Marino, allenatore carpisa Yamamay, interviene a Marte Sport Live per commentare l’ultima, sfortunata uscita delle sue ragazze sul campo del Como e proiettarsi verso nuovi obiettivi, non ultimo l’importante trasferta di Perugia, dove vincere è quasi d’obbligo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Perdere è sempre dura da digerire, la prestazione non è comunque da condannare: a Como siamo state superiori e padrone del campo, abbiamo anche preso due traverse ma purtroppo il risultato ha premiato le avversarie. La Yamamoto? Si è ambientata bene, ha dovuto aspettare molto per esordire a causa del transfer, ma in questi mesi di allenamento è riuscita a diventare importante anche nel gruppo. Ci ha fatto fare il cosiddetto “salto di qualità”. Perugia? E’ il prossimo step, poi penseremo alla partitissima con la Torres, la squadra più forte del campionato che sembra imbattibile ma non lo è e spero di riuscirlo a dimostrare. In quell’occasione m’aspetto un Collana pieno.” 

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.