Marino: “Al Napoli si può lavorare per lunghi cicli. In C lavorai per portare Huntelaar in azzurro”

Ecco le parole del giornalista

L’ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato cosi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Con me Reja è stato 5 anni sulla panchina del Napoli. Nei tempi precedenti anche con Bianchi abbiamo fatto un lavoro lungo e duraturo. Questo vuol dire che anche a Napoli si può lavorare a lungo e per cicli con un tecnico”.

RETROSCENA – “Se riguardo gli anni di Napoli quando eravamo in C avevo cercato Huntelaar che non volle venire perché era all’Herenveen e non se la sentì di giocare in Serie C. Io ci avevo provato puntando sul marchio Napoli. Il Napoli può arrivare quarto, però non sono più ammesse pause, non può più sbagliare e deve andare a vincere a Torino contro la Juve mercoledì prossimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.