Marino: “Al Napoli manca un top player”

L'ex dg del Napoli ha parlato a Radio Sportiva

Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, è intervenuto a Radio Sportiva: “Oggi molte squadre ampliano le proprie rose il giovedì con giocatori della Primavera e già li possono vivere e capire le esperienze e qualità tecniche della prima squadra. Molto dipende dall’allenatore. A livello economico, uno scambio Icardi-Dybala porterebbe giovamento ai bilanci di Inter e Juve. Ne guadagnerebbe l’Inter, perché Dybala sarebbe il giocatore ideale per le caratteristiche del gioco di Spalletti. Al Napoli manca un top player per colmare il gap con la Juventus, un giocatore che faccia crescere la convinzione della rosa. Allegri era già un allenatore quando giocava, nell’intervallo delle partite mi spiegava cosa la squadra aveva sbagliato“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.