Marino: “Non credo ad un aumento della clausola rescissoria di Higuain e vi spiego perchè…”

De Laurentiis darà sempre precedenza al bilancio e di conseguenza...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pierpaolo Marino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“E’ difficile dire se il Napoli riuscirà a trattenere Higuain non vivendo l’ambiente da dentro. Ho solo una certezza, De Laurentiis non gli aumenterà mai la clausola rescissoria per motivi di bilancio. Bisogna considerare il fatto che l’argentino ha 29 anni e a questa età si vaverso il parametro zero, aggiungo anche che, qualora Adl proponga l’aumento della clausola, si arriverà allo scontro con l’entourage del calciatore. Quindi il problema non l’aumento dell’ingaggio al calciatore, bensì il segnale che lancia al resto del gruppo.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.