Marinella accetta il progetto: «Entusiasmo e passione per il nostro Posillipo»

Questa l’entusiasmante lettera di Marinella:

“Caro Direttore, l’entusiasmo che mi accompagna nella scelta di partecipare al progetto e sviluppo del Circolo Posillipo mi spinge ad approfondire i contenuti del mio impegno.
Sono rossoverde dalla nascita e mi onoro di far parte della famiglia sociale del Circolo Posillipo, dando seguito alla tradizione di famiglia.
Ho accettato di far parte del progetto portato avanti dal mio amico avvocato Giuseppe Gambardella, perché il Circolo continui a rappresentare sempre di più una struttura di eccellenza sportiva, sociale e culturale della città di Napoli ed a costituire un motivo di orgoglio per tutti i soci.
Napoli cerca, oggi, di promuovere nel mondo l’immagine migliore di sé, anche e soprattutto con manifestazioni sportive di grande rilevanza.
Ho sentito forte l’esigenza di dare anch’io il mio contributo, in qualcosa di nuovo e propositivo. Dove se non nel ”mio” Circolo? E se non in quel settore sportivo, ricchezza inestinguibile per la casa rossoverde e da sempre motore pulsante del sodalizio?
La svolta è fare leva sul nostro vivaio, ricco di giovani dai valori tecnici ed umani indiscutibili. È una sfida che mi entusiasma e mi vede impegnato a confermare e potenziare una strategia che unisca lo sport con il sociale. Il tutto sempre con particolare attenzione alle esigenze di bilancio.
Il progetto prevede la centralità di ogni iscritto nella vita del sodalizio. Occorre valorizzare lo spirito di appartenenza e di identità, nel rispetto delle regole e dei valori che qualificano da sempre il Nostro Circolo.
Metto a disposizione il mio bagaglio di esperienze da imprenditore e la mia rete personale di contatti, costruita negli anni in Italia e all’estero, affinché il Circolo possa avvalersi del coinvolgimento di istituzioni e di realtà produttive nazionali ed internazionali, nonché di molteplici partnerships con altri sodalizi.
Ciò significa anche intervenire per migliorare la struttura del Circolo per nuovi e più avanzati livelli funzionali per essere un grande attrattore sociale ed operativo per la Città.
Urrà e Forza Posillipo”!

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.