Cerca
Close this search box.

Marika Fruscio: “Tra Allegri e Mazzarri preferisco Walter perchè…”

A tu per tu con Marika Fruscio, la showgirl lombarda, ex Uomini e donne, sulla cresta dell’onda da un paio d’anni per le sue foto “piccanti” in giro per l’Italia, soprattutto in Campania (è stata “immortalata” più volte a Napoli e a Ischia). Nonostante le origini brianzole, Marika ha abbracciato da tempo la fede azzurra e rinunciando a supportare club come Inter e Milan, fa un tifo pazzo per il Napoli. In molti ricordano il suo sexy spogliarello a Sorrento la scorsa estate, in onore della promozione degli uomini di Mazzarri in Champions League.

Quando nasce la sua fede azzurra?

“Io non sono tifosa del Napoli… Io amo il Napoli! E questo da sempre, visto che è la squadra che trasmette più passione e che ha la tifoseria più sanguigna d’Italia. Tra tutti i calciatori ho una particolare stima per Lavezzi. Non si può non amare”.

Mettiamo una sera a cena fuori chi sceglierebbe tra Massimiliano Allegri e Walter Mazzarri?

“Sicuramente Walter. Allegri risulta una persona troppo flemmatica e con poco sprint. Con Mazzarri ci sarebbe innanzitutto da parlare (essendo tifosissima del Napoli) e mi farei decisamente quattro risate perchè lo vedo come un personaggio energico, brioso e un po’ sopra le righe”.

Come ben sa il presidente del Napoli è un noto produttore cinematografico, ti piacerebbe intraprendere la carriera cinematografica?

“Non sono molto portata per la recitazione; lo sono di più per la conduzione televisiva. Ma se il presidente volesse introdurmi in qualche cinepanettone, perchè no? Imparerei immediatamente!”

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.