A tu per tu con Marika Fruscio, la showgirl lombarda, ex Uomini e donne, sulla cresta dell’onda da un paio d’anni per le sue foto “piccanti” in giro per l’Italia, soprattutto in Campania (è stata “immortalata” più volte a Napoli e a Ischia). Nonostante le origini brianzole, Marika ha abbracciato da tempo la fede azzurra e rinunciando a supportare club come Inter e Milan, fa un tifo pazzo per il Napoli. In molti ricordano il suo sexy spogliarello a Sorrento la scorsa estate, in onore della promozione degli uomini di Mazzarri in Champions League.
Quando nasce la sua fede azzurra?
“Io non sono tifosa del Napoli… Io amo il Napoli! E questo da sempre, visto che è la squadra che trasmette più passione e che ha la tifoseria più sanguigna d’Italia. Tra tutti i calciatori ho una particolare stima per Lavezzi. Non si può non amare”.
Mettiamo una sera a cena fuori chi sceglierebbe tra Massimiliano Allegri e Walter Mazzarri?
“Sicuramente Walter. Allegri risulta una persona troppo flemmatica e con poco sprint. Con Mazzarri ci sarebbe innanzitutto da parlare (essendo tifosissima del Napoli) e mi farei decisamente quattro risate perchè lo vedo come un personaggio energico, brioso e un po’ sopra le righe”.
Come ben sa il presidente del Napoli è un noto produttore cinematografico, ti piacerebbe intraprendere la carriera cinematografica?
“Non sono molto portata per la recitazione; lo sono di più per la conduzione televisiva. Ma se il presidente volesse introdurmi in qualche cinepanettone, perchè no? Imparerei immediatamente!”
Fonte: Corriere del Mezzogiorno
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro