Mariga: “Potrei essere molto utile al gioco di Mazzarri…”

Si respira aria di divorzio tra l’Inter e McDonald Mariga. Il keniano, che ha trovato poco spazio nell’undici di Leonardo, è sempre nel mirino dell’Aston Villa, mentre in Italia è attirato dalle sirene del Napoli. Raggiunto a Nairobi da Gennaro Punzo di Famiglia in Missione, come riporta FcinterNews.it, il centrocampista nerazzurro ha difatti confessato: “Sarebbe un sogno giocare al fianco di grandi giocatori come Hamsik, un grande motivo di orgoglio. E poi quest’anno c’è la Champions League. Potrei essere molto utile al gioco di Mazzarri”.

Fonte: fcinternews

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.