Cerca
Close this search box.

Mariano Grimaldi: “A centrocampo terrei Behrami e cederei Inler, vi spiego il motivo”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’agente Fifa Mariano Grimaldi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mercato italiano? Le risorse sono quelle che sono, si stanno cercando le giuste alternative. I campioni del Mondiale non sono abbordabili per le squadre italiane, c’è bisogno di scegliere bene e centellinare gli euro, anche per il Napoli che a mio avviso non ha bisogno di un solo giocatore per reparto, ma di costruire dalle fondamenta prendendo giocatori giovani come fanno le grandi squadre.

Centrocampo? Terrei sempre Behrami, giocatore fantastico che sa fare entrambe le fasi, confermandolo anche al Mondiale. Potrebbe fare al caso di tutte le grandissime squadre. A mio avviso bisognerebbe cedere Inler, prendendo un giocatore che abbia caratteristiche importanti per il gioco di Benitez ed una carta d’identità migliore.

Rojo?
 E’ un buon giocatore, mi piacerebbe però vedere in questo Napoli qualche giovane italiano. In attacco mi farebbe piacere vedere Balotelli e in difesa Astori.

Michu? Al momento nella trequarti napoletana ci sono giocatori importantissimi, per quanto mi riguarda manderei in prestito Zapata. Penso che il Napoli debba concentrarsi maggiormente a difesa e centrocampo.

Berardi? Ha bisogno di giocare, la Juventus ci ha investito molto, mentre per Iturbe, la situazione è diversa, ha costi elevatissimi e vorrei vederlo nel passaggio da una squadra media ad una alta.

Hernandez? Il Chicharito è un giocatore importante, ma forse non adatto a questo modulo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.