A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’agente Fifa Mariano Grimaldi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mercato italiano? Le risorse sono quelle che sono, si stanno cercando le giuste alternative. I campioni del Mondiale non sono abbordabili per le squadre italiane, c’è bisogno di scegliere bene e centellinare gli euro, anche per il Napoli che a mio avviso non ha bisogno di un solo giocatore per reparto, ma di costruire dalle fondamenta prendendo giocatori giovani come fanno le grandi squadre.
Centrocampo? Terrei sempre Behrami, giocatore fantastico che sa fare entrambe le fasi, confermandolo anche al Mondiale. Potrebbe fare al caso di tutte le grandissime squadre. A mio avviso bisognerebbe cedere Inler, prendendo un giocatore che abbia caratteristiche importanti per il gioco di Benitez ed una carta d’identità migliore.
Rojo? E’ un buon giocatore, mi piacerebbe però vedere in questo Napoli qualche giovane italiano. In attacco mi farebbe piacere vedere Balotelli e in difesa Astori.
Michu? Al momento nella trequarti napoletana ci sono giocatori importantissimi, per quanto mi riguarda manderei in prestito Zapata. Penso che il Napoli debba concentrarsi maggiormente a difesa e centrocampo.
Berardi? Ha bisogno di giocare, la Juventus ci ha investito molto, mentre per Iturbe, la situazione è diversa, ha costi elevatissimi e vorrei vederlo nel passaggio da una squadra media ad una alta.
Hernandez? Il Chicharito è un giocatore importante, ma forse non adatto a questo modulo”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro