Marianella: “La squadra sta rendendo orgogliosa la città”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ imprenditore Maurizio Marianella sul momento della squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La squadra con il campionato che sta disputando sta rendendo orgogliosa la nostra città, spesso bisfrattata dai luoghi comuni che vengono dal Nord. Qualunque sia il risultato finale noi dobbiamo essere orgogliosi degli azzurri, perchè nessuno si aspettava un campionato così bello e avvincente e con un Cavani autore di gol davvero pregevoli. Spero che Mazzarri si metta sulla sua camicia bianca una bella cravatta azzurra ( ride n.d.r. ). Sulla partita contro l’ Udinese dico che sarà una gara difficile, con un Di Natale e Denis desiderosi di rovinarci la festa ma credo che il Napoli possa fare una grande partita e ottenere i tre punti”.

La Redazione

A.S.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.