Cerca
Close this search box.

Mari (fcinter1908.it): “Inter, preoccupazione belga: Mertens il pericolo maggiore”

"Dries è uno dei calciatori più forti della serie A. Prender goal nei primi 15 minuti sarebbe un dramma per l'Inter"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Daniele Mari, direttore di fcinter1908.it. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La situazione dell’Inter è certamente peggiore rispetto a quella del Napoli, perdere la prossima gara potrebbe avere delle ripercussioni sul rapporto con Mazzarri. L’ambiente nerazzurro è caldissimo, le sconfitte contro Cagliari e Fiorentina e la prestazione modesta in Europa League contro il Qarabag hanno creato un clima difficile. Il Napoli oggi è molto complicato da affrontare, l’Inter che incontrerà è una squadra in difficoltà che se dovesse prendere un goal subito si ritroverebbe in un vero e proprio inferno. La squadra comunque sta con Mazzarri, le parole di M’Vila a Sky lo fanno chiaramente capire, molti dei giocatori arrivati in questa stagione sono stati presi sotto indicazioni del tecnico, avvisaglie di dissidi interni non ci sono. Mertens è in questo momento uno dei giocatori più forti dell’intera serie A, un vero spauracchio in casa Inter.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.