Marfella, l’agente: “Potrebbe restare come terzo portiere in prima squadra”

"Siamo in attesa del Napoli, per valutare un suo inserimento come terzo, ma ovviamente su di lui si sono mosse già molte squadre di C"

Davide Marfella come terzo portiere del Napoli il prossimo anno? Non è impossibile. A rivelarlo a Zona Calcio è il procuratore dell’estremo difensore classe ’99, Bruno Di Napoli, che ha parlato così del talentino azzurro: “Davide è un portiere dalle grandi qualità, ha dimostrato di avere carattere e personalità, vincendo da assoluto protagonista il campionato di D con la Vis Pesaro. Già a Napoli in Primavera aveva fugato qualsiasi dubbio sulla sua altezza, guadagnandosi il posto da titolare. Quest’anno ha deciso di confrontarsi con i grandi, ha comandato in maniera ineccepibile la difesa, le sue abilità nelle uscite con i piedi si sono rivelate determinanti. Siamo in attesa del Napoli, per valutare un suo inserimento come terzo, ma ovviamente su di lui si sono mosse già molte squadre di C”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.