Marelli sull’episodio Scamacca-Mario Rui: “Giusto lasciar correre. In Italia vanno per terra tutti “

Ecco le dichiarazioni rilasciata dall'ex arbitro

L’ex arbitro Luca Marelli è intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati” , programma che va in onda su Radio24, rilasciando alcune dichiarazioni in merito all’episodio dubbio su Mario Rui:

Il rigore è una roba seria, giusto lasciare correre per me. L’anno scorso ci siamo lamentati per i troppi rigori. Quest’anno siamo a 76 rigori, leggermente più bassi rispetto all’anno scorso ma comunque alti. Il problema sono gli arbitri, che hanno abituato ad assegnare rigori su dei contattini. Poi si va in Europa e questi rigori non vengono mai fischiati. In Italia vanno per terra tutti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.