Cerca
Close this search box.

Marelli: “Sampdoria-Napoli, sul contatto Anguissa-Augello sbaglia il VAR”

"Giusta l'espulsione di Rincon e il secondo rigore"

Luca Marelli, ex arbitro e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN parlando degli episodi di Sampdoria-Napoli e della direzione gara di Abisso: “Sul contatto Anguissa-Augello, Abisso aveva lasciato correre perché è uno scontro di gioco che può capitare. L’errore grave non è dell’arbitro, ma del VAR che non doveva richiamarlo portando Abisso ad andare in confusione. Rincon? Abisso probabilmente lo ha espulso per chiara occasione da gol negata, ma non sono d’accordo sulla motivazione. Il cartellino rosso è sacrosanto, ma per grave fallo di gioco. Il secondo rigore del Napoli? Situazione uguale a quella di Firenze tra Fiorentina e Sassuolo. Rigore corretto e giusto non ammonire”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.