Marek Kozmiski: ”Zielinski sarà un giocatore fenomenale. Milik crescerà e dimostrerà il suo valore”

''Il Napoli ha giocatori giovani e importanti. A Udine fanno un lavoro straordinario''

Marek Kozmiski, ex giocatore del’Udinese, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ‘‘La nazionale polacca è cresciuta molto. Noi in Polonia siamo molto orgogliosi di questa squadra. Zielinski e Milik sono giocatori importanti e devono ambientarsi, ma possono dare un grande contributo. Piotr può diventare un fenomeno, con Real e Juve non ha giocato bene, ma lui deve credere di più nelle sue qualità che sono enormi; tra due anni sarà un giocatore mondiale. Milik è stato molto sfortunato, ma non avete visto ancora niente di lui, è un giocatore fortissimo. A Udine fanno un grande lavoro sui giovani. Il Napoli può crescere ancora, ha giocatori giovani e importanti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.