Cerca
Close this search box.

Marek Hamsik si scopre “braccio destro” di Bigon per portare Skrtel in azzurro

Non è proprio dei più facili l’affare che il Napoli sta conducendo per Martin Skrtel e dalle pagine de La Gazzetta dello Sport emerge un piccolo retroscena che vede protagonista Hamsik:    È un punto di riferimento specialmente per i compagni più giovani. Hamsik è un ragazzo di poche parole, alle chiacchiere ha sempre preferito i fatti. Oggi, si sta adoperando col suo connazionale, Martin Skrtel, sul quale il Napoli sta puntando per rinforzare la difesa. Al di là della trattativa che sta conducendo Riccardo Bigon, con il centrale del Liverpool ci sta parlando anche Hamsik: tra loro c’è un rapporto di stima e amicizia, elementi che potrebbero convincere Skrtel a dire sì al Napoli. E per le lacune che sta evidenziando la difesa, in questo periodo, sarebbe forse il miglior colpo del mercato napoletano.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.