Come già sappiamo Marek partecipa ad eventi benefici.Grazie alla società “Augenstern Diamonds” viene prodotto dai suoi capelli il diamante che viene offerto all’asta. La somma raccolta verrà usata per sostenere i pazienti affetti da sclerosi multipla e le loro famiglie.
“Devo confessare che sono rimasto scioccato quando la società mi ha chiamato”, ha detto Marek,“e sono rimasto sorpreso piacevolmente dopo aver saputo che avrei dovuto essere io la persona che fornisce i capelli per la produzione del diamante.Cosa ne penso io della beneficenza?Non riesco mai a rifiutarla ed é indifferente se si tratta di donare soldi oppure di partecipare a qualche evento.Per me é importante lo scopo – aiutare le persone disabili.”
Non é il primo esempio di aiuto da parte di Marek: “Lo faccio in privato,non pubblicamente” ha affermato Marek. Per la prima volta ha partecipato ad un grande progetto nell’ estate del 2008. E’ diventato uno dei testimonial dell’ associazione slovacca per l’emofilia.
“Il 19 giugno sarà già il quarto anniversario dell’evento “le stelle dello sport per i bambini”. Credo che anche questa volta riusciremo a raccogliere i soldi per i bambini malati” ha dichiarato Marek.
La Redazione
A.S.
Fonte: MarekHamsik.sk
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro