Cerca
Close this search box.

Marek Hamsik oggi presenzierà alla manifestazione “Le stelle dello sport per i bambini”

Come già sappiamo Marek partecipa ad eventi benefici.Grazie alla società “Augenstern Diamonds” viene prodotto dai suoi capelli il diamante che viene offerto all’asta. La somma raccolta verrà usata per sostenere i pazienti affetti da sclerosi multipla e le loro famiglie.

“Devo confessare che sono rimasto scioccato quando la società mi ha chiamato”, ha detto Marek,“e sono rimasto sorpreso piacevolmente dopo aver saputo che avrei dovuto essere io la persona che fornisce i capelli per la produzione del diamante.Cosa ne penso io della beneficenza?Non riesco mai a rifiutarla ed é indifferente se si tratta di donare soldi oppure di partecipare a qualche evento.Per me é importante lo scopo – aiutare le persone disabili.”

Non é il primo esempio di aiuto da parte di Marek: “Lo faccio in privato,non pubblicamente” ha affermato Marek. Per la prima volta ha partecipato ad un grande progetto nell’ estate del 2008. E’ diventato uno dei testimonial dell’ associazione slovacca per l’emofilia.

“Il 19 giugno sarà già il quarto anniversario dell’evento “le stelle dello sport per i bambini”. Credo che anche questa volta riusciremo a raccogliere i soldi per i bambini malati” ha dichiarato Marek.

La Redazione

A.S.

Fonte: MarekHamsik.sk

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.