Cerca
Close this search box.

Marek Hamsik: “Mazzarri nello spogliatoio ci ha detto che…”

Hamsik sulle pagine de “Il Mattino”

«È mancata la giusta cattiveria agonistica, la nostra solita determinazione: abbiamo perso contro una squadra contro la quale avremmo dovuto vincere per la nostra qualità superiore. Ormai tutti ci affrontano come se fossimo la Juventus e per fare il grande risultato. Se noi molliamo un attimo andiamo incontro a delle difficoltà. Siamo molto dispiaciuti per noi e per i nostri tifosi».
Mazzarri vi ha tenuti a lungo a rapporto: urge la scossa?
«Proprio così, ci vuole subito una scossa. L’allenatore ci ha parlato più del solito su tutte le cose sulle quali dobbiamo migliorare, sia singolarmente che di squadra. Poi ci siamo parlati tra noi: la compattezza del gruppo è uno dei nostri punti di forza. Quando ci sono dei risultati negativi è importante ricompattarsi ancora di più per venirne fuori. Ora non dobbiamo più sbagliare».

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.