Marek Hamsik: “Ho provato l’ebbrezza della velocità”

 I cognati Gargano e Hamsik stavolta si sono divisi, visto che Marekiaro ha scelto la sua Slovacchia e il Nord Europa per riposarsi, prima di passare una settimana al mare (in Sardegna). Hamsik ha assistito a Poznan, in Polonia, alla gara dell’amico Maggio in Italia-Croazia. «Sto dedicando le mie vacanze alla mia famiglia e alla mia città Banska Bystrica – ha detto Hamsik – Passo ore a rilassarmi in piscina e a giocare a tennis, la mia passione dopo il calcio. Mi sto divertendo e ho provato anche una nuova esperienza, l’ebbrezza della velocità su un circuito di casa chiamato Slovacchia Ring». 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.