Marek Hamsik da capitano contro il Bayern Monaco

Lo slovacco in Germania fa le veci dello squalificato Cannavaro. E cerca un gol che gli manca da un mese esatto

Dei tre tenori all’appuntamento del gol manca solo lui. Marek Hamsik, che contro il Bayern Monaco sarà anche capitano (Paolo Cannavaro infatti è squalificato). Lavezzi contro l’Udinese, Cavani contro il Catania: e Hamsik? Lo slovacco non segna dal 1 ottobre, la sera del trionfo a San Siro contro l’Inter: un mese esatto di astinenza. E il Bayern Monaco è l’occasione giusta per rompere il digiuno. Del resto fu proprio Hamsik, nella conferenza stampa che precedeva la gara d’andata, a dire che queste «sono le partite che sogni da bambino». E da grande puoi non solo sognarle, ma anche viverle. E perfino vincerle.

Fonte: La Stampa.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.