Cerca
Close this search box.

Marcotti (Times): “A Londra i napoletani potrebbero entrare anche in altri settori, a patto che …”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Times Gabriele Marcotti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“L’esonero di Villas Boas era nell’aria. Le sue dichiarazioni sull’inadeguatezza della rosa e la sconfitta hanno solo accelerato le cosa. Adesso al suo posto ci sarà Di Matteo, un uomo della società. Questione biglietti? Il Chelsea è stato chiaro: non darà biglietti ai napoletani in altri settori. Certo se un napoletano si compra il biglietto in altri settori non è che non lo fanno entrare. Basta che non rechi danno all’ordine pubblico. Loro non ti giudicano in base a chi sai, ma a come ti comporti. Se un napoletano va lì con comportamento neutro non succede nulla”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.