Cerca
Close this search box.

Marcos Rojo chiama Napoli: “Sarebbe un orgoglio vestire la maglia azzurra, ma al momento non ci sono offerte”

Alla vigilia della semifinale mondiale contro  l’Olanda il difensore esterno dell’Argentina Marcos Rojo ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale pianetanapoli.it soffermandosi, tra l’altro, su un’eventuale possibilità di vestire un giorno la maglia azzurra:

Tu conosci bene Federico Fernandez avete giocato assieme nell’ Estudiantes che opinione hai di lui come calciatore?

“Fede non solo è un grande calciatore ma anche un grande amico, e per fortuna ha potuto dimostrare di essere tale sia nel Napoli che con la nazionale argentina”

Como laterale sinistro preferisci fare la fase di spinta o di difesa? Potresti giocare anche come laterale destro?

“In origine giocavo come secondo dei due centrali, come gioco anche in Portogallo, ma per esigenze come sto facendo in nazionale posso giocare anche come terzino sinistro, non ho problemi di sorta. Essendo un mancino puro non potrei invece giocare come terzino destro”

Hai un contratto con lo Sporting Lisbona, in Italia si parla di un interesse del Napoli nei tuoi confronti, ti piacerebbe giocare un giorno assieme a Pipita e Fernandez?

” E’ un orgoglio che un club con il Napoli mi abbia posto come un obiettivo, ma nessuno ha parlato con me. Sto bene allo Sporting, ma di certo se dovesse arrivare un’offerta vantaggiosa e concreta, il club l’analizzerebbe e me lo comunicherebbe. Ma fino adesso c’è nulla”

Che significato ha per un argentino giocare nella squadra dove ha giocato Maradona?

” Fede e Pipa sempre mi raccontano cosa sia giocare a Napoli ed il tifo incredibile che supporta la squadra. Il Napoli è un importante club europeo e di grosse tradizioni in Argentina, ma come ti ho detto prima al momento non ho novità del presunto interesse del Napoli ai miei servizi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.