Marcolin: “La UEFA ha sottovalutato la gravità della situazione: si giocherà tra un mese e mezzo”

"E' un problema mentale: i giocatori dovranno tornare ad allenarsi con la giusta mentalità"

L’ex calciatore del Napoli Dario Marcolin è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

La Uefa ha cullato la speranza di voler provare a giocare sui campi neutri. Hanno sottovalutato la gravità di questa situazione. Il campionato di Serie A deve finire, mancano ancora 12 giornate. Se slittano gli Europei non cambia nulla finire a metà giugno, così come accade in Serie B. Credo che un mese, un mese e mezzo si tornerà a giocare.

Condizione fisica? Dalla terza settimana di riposo cominci a perdere la condizione. I calciatori dovranno attaccare velocemente la spina. E’ un problema mentale: i giocatori dovranno tornare ad allenarsi con la giusta mentalità”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.