Cerca
Close this search box.

Marcolin: “Kvara non ha una nazionale valida per il suo percorso, un peccato non vederlo in Qatar”

Dario Marcolin, opinionista Dazn, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte sport Live. Tra i temi trattati c’erano il mondiale in Qatar, ma anche l’assenza di alcuni tanti nella competizione.

“Mbappé-Haaland? Io preferisco il francese. Credo abbia qualcosa in più. Haaland è un calciatore più fisico, più cattivo davanti alla porta, ma Mbappé è più completo, ha mille modi a disposizione per andare in gol

Giocatore in attività più forte al mondo? Mbappé è più determinante di Messi in questo momento. L’argentino fa grandi giocate, è più geniale, è vero, ma quando vedo il francese in azione mi sembra di vedere Ronaldo il “fenomeno” ai tempi del Barcellona.

Peccato non poter ammirare Kvaratskhelia in Qatar. Il georgiano è un grande ma non ha una nazionale che può accompagnarlo in questo percorso. Stesso discorso vale per Haaland. Peccato. Dovevano nascere uno in Brasile e l’altro in Argentina”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.