Cerca
Close this search box.

Marcolin: “Il Napoli ora è una macchina perfetta. Gattuso cambia gli interpreti ma non il prodotto”

Parla cosi l'ex calciatore

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli su Radio Goal ha parlato cosi l’ex calciatore Dario Marcolin. Ecco le sue parole:

Questo Napoli è il migliore della stagione. Sono contento anche di vedere che ha funzionato la coppia di centrocampo Demme-Bakayoko. Gattuso è stato bravo a cambiare gli interpreti, ma a non cambiare il prodotto. Il Napoli è un giocattolo che funziona bene al di là degli interpreti. Politano oggi è funzionale al gioco del Napoli.

Questo Napoli gioca così bene che se giocassi io in quel Napoli oggi, farei bene. Il Napoli rischia poco in difesa e si difende attaccando. I difensori sono di supporto alla manovra offensiva. Hysaj? Chi lo prende a parametro zero per l’età che ha, fa un affare. Io non lo perderei, resta da capire chi sarà il futuro allenatore del Napoli per decidere anche il futuro di Hysaj”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.