Cerca
Close this search box.

Marcolin: “Il Napoli avrebbe dovuto vincere 2-0 contro l’Inter, ha giocato in 10 uomini ma sembrava ne fossero 12”

Così a Kiss Kiss

Dario Marcolin, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il capitano del Napoli deve essere razionale, calmo, magari le cose può dire all’arbitro ma non istintivamente. Portare la fascia di capitano significa anche questo. Chi porta la fascia è una persona con personalità che deve comunicare con gli altri e con l’arbitro. Insigne avrebbe dovuto parlare con l’arbitro, portandolo dalla sua parte. Oggi la categoria degli arbitri è molto suscettibile. A me la formazione schierata ieri in campo dal Napoli, con Demme e Bakayoko a centrocampo, è piaciuta molto. A me Demme è sempre piaciuto. Le sue prestazioni, in questo momento, sono migliori di quelle di Fabian. Adesso mancano Insigne, Mertens e Lozano. I cambi nei reparti però il Napoli li ha per restare competitivo. Oggi nel campionato italiano, chi mi ha fatto vedere cose buone sono Milan e Napoli. Ieri il Napoli avrebbe dovuto vincere 2-0. Handanovic ha detto che è stata una partita equilibrata, non è vero, ha fatto dei miracoli lui. Ieri in 10, il Napoli sembrava stesse giocando in 12″.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.