Cerca
Close this search box.

Marco Verratti dice addio ad Euro 2016: sarà operato il prossimo 16 maggio

Per il regista del PSG lo stop sarà di circa 8 settimane

L’Italia perde pezzi, anche Marco Verratti deve dare forfait. Il centrocampista del Paris Saint Germain, infatti, si opererà per risolvere la pubalgia il 16 di maggio a Doha, di comune accordo con il club francese. Operazione che impedirà all’ex Pescara di partecipare agli Europei. Ecco il comunicato ufficiale:

“Di comune accordo con il PSG, Marco Verratti ha scelto di operarsi per la pubalgia che lo ha tenuto fermo nelle ultime settimane. L’operazione si svolgerà il 16 maggio a Doha, lo stop sarà di circa 8 settimane. Di conseguenza non potrà partecipare né agli ultimi match della stagione del PSG né all’Europeo francese”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.