Marco Tardelli: “Contro il Chelsea il Napoli ce la può fare”

Parla ai microfoni del collega di Gianluca Gifuni il vice di Trapattoni Marco Tardelli sulla stagione degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli ha le carte in regola per eliminare il Chelsea agli ottavi di finale, è una squadra molto equilibrata e ben allenata da Mazzarri. Gli azzurri insieme alla Juventus sono gli organici più completi, sono molto brave a sfruttare le ripartenze. Vargas l’ho visto giocare e devo dire che è davvero molto forte, farà grandi cose in azzurro, deve solo ambinetarsi nel nostro calcio ma per me è stato un grande colpo di mercato. In Inghilterra c’è meno violenza, perchè il calcio è vissuto con meno stress rispetto all’Italia. Ho visto il Chelesa ed è una squadra molto esperta, però se il Napoli gioca come sa, il turno lo può superare. Cavani è un grande attaccante, è cresciuto tantissimo ma ha ancora ampi margini di miglioramento e questo è un buon segno per il Napoli. Per lo scudetto credo che sia una lotta tra il Milan e la squadra di Conte”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.