Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Mediaset Marco Piccari, ecco un estratto proposto dalla Redazione di IamNaples.It:
“E’ dall’inizio della stagione che sostengo che il Napoli abbia le qualità per arrivare in fondo a questa competizione. E’ giusto dire che l’obiettivo principale della squadra di Benitez debba essere il raggiungimento del secondo posto in campionato, ma io credo che l’obiettivo di vincere l’Europa League sia reale soprattutto per il fatto che il Napoli abbia come tecnico Benitez che è da sempre ritenuto esperto in queste competizioni.”
Sulla formazione: “Credo che contro il Trabzonspor il Napoli non possa prescindere da Gargano perché è l’unico calciatore di rottura in mezzo al campo e nella trasferta di Trebisonda tornerà molto utile. Gargano è dotato di un carattere molto forte che gli ha permesso di ritagliarsi il ruolo di insostituibile nella mediana azzurra. Detto questo bisogna aggiungere che a Gargano andrebbe affiancato un centrocampista dalle grandi qualità tecniche che sia la mente del gioco. Purtroppo l’assenza di questo tipo di calciatore ha aumentato il divario tra il Napoli e le squadre che gli stanno davanti in classifica.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro