Cerca
Close this search box.

Marco Piccari: “L’Europa League dev’essere considerata un obbiettivo al pari del secondo posto”

"A Trebisonda per vincere e dimostrare di poter puntare alla vittoria della competizione europea"

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Mediaset Marco Piccari, ecco un estratto proposto dalla Redazione di IamNaples.It:

“E’ dall’inizio della stagione che sostengo che il Napoli abbia le qualità per arrivare in fondo a questa competizione. E’ giusto dire che l’obiettivo principale della squadra di Benitez debba essere il raggiungimento del secondo posto in campionato, ma io credo che l’obiettivo di vincere l’Europa League sia reale soprattutto per il fatto che il Napoli abbia come tecnico Benitez che è da sempre ritenuto esperto in queste competizioni.”

Sulla formazione: “Credo che contro il Trabzonspor il Napoli non possa prescindere da Gargano perché è l’unico calciatore di rottura in mezzo al campo e nella trasferta di Trebisonda tornerà molto utile. Gargano è dotato di un carattere molto forte che gli ha permesso di ritagliarsi il ruolo di insostituibile nella mediana azzurra. Detto questo bisogna aggiungere che a Gargano andrebbe affiancato un centrocampista dalle grandi qualità tecniche che sia la mente del gioco. Purtroppo l’assenza di questo tipo di calciatore ha aumentato il divario tra il Napoli e le squadre che gli stanno davanti in classifica.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.