Cerca
Close this search box.

Di Marco: “A Palermo clima disfattista, ecco cosa faranno i tifosi rosanero domani sera…”

Clima di contestazione e spogliatoio depresso: questa la fotografia del collega palermitano De Marco circa il microverso Palermo Calcio

Giovanni Di Marco, collega palermitano de ‘SkySport’, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cosa può fare Novellino, dato il poco tempo che ha avuto a disposizione, è difficile dirlo. Lui è un buon motivatore ma sono sicuro abbia trovato una squadra un po’ depressa per il secondo addio di Iachini, questa volta voluto dallo stesso tecnico in seguito alle parole di Zamparini che lo hanno ferito. Credo si vedrà nuovamente la difesa a quattro dei tempi di Barros Schelotto, il tecnico che, per quanto riguarda la media punti, ha fatto meglio quest’anno. 4-4-2? Non credo, mi aspetto una specie di 4-3-2-1 con Trajkovski e Vazquez dietro il Gila; a centrocampo mi aspetto Chochev, Jajalo e Hiljemark in mediana, ma occhio a Cristante che fin’ora ha visto poco il campo ma ha grandi qualità e voglia di emergere. Il punto di vista ambientale? Non credo in un ‘Barbera’ pieno, anzi. In settimana c’è stata anche una contestazione piuttosto importante verso Zamparini ma anche verso i giocatori: in Città sembra di essere in deriva quasi inarrestabile, la mia sensazione è che bisognerebbe stare vicini alla squadra, data anche la giovanissima età media della rosa. Domani sera ci può stare di perdere, ma siamo a più uno dal Frosinone ed in piena lotta salvezza, non mi pare che il calendario di qui alla fine sia così proibitivo.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.