Cerca
Close this search box.

Marco Osio: “Vincere a Parma non è cosa semplice”

L'ex calciatore emiliano: "In Champions gli azzurri stanno facendo molto bene"

Parla a “Si gonfia la Rete” il programma di Radio CRC l’ex centrocampista dei ducali Marco Osio sul momento dell’undici di Donadoni. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli è in un ottimo momento di forma, ha recuperato la condizione fisica e mentale nel momento chiave della stagione e la gara del Tardini arriva al momento giusto. Non sarà però semplice battere la squadra emiliana, adesso hanno trovato i giusti equilibri e quindi dico attenzione a questa partita. In Champions gli azzurri stanno facendo grandi cose, il 3-1 è un buon risultato, peccato che la palla di Maggio non sia entrata, però i londinesi dovranno attaccare per fare gol e il contropiede azzurro sarà letale per la squadra di Villas Boas”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.