Marco Mazzocchi: “Mese di Marzo sarà decisivo, Lavezzi al top in un momento fondamentale”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Marco Mazzocchi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il mese di Marzo sarà molto intenso per il Napoli, sarà decisivo per il terzo posto, anche se vedo una Lazio decisa e l’Udinese che comunque sta giocando bene. Abbiamo visto come il Napoli a volte possa andare in difficolta ma non credo che il Siena verrà a Napoli cercando di vincerla. Il Lavezzi dell’ultimo mese, dopo le tante lamentele che perdeva lucidità sotto porta, sta dimostrando di essere al top  della maturità, nel momento fondamentale del Napoli. Io non lo venderei, forse solo a 50 milioni comincerei a pensarci. Quando Vargas fu acquistato, fu definito un investimento per il futuro, l’ho letta come un giocatore da far crescere e da inserire nel momento in cui uno dei tre tenori dovesse andare via. Facendo incasso con la vendita di uno di loro tre, si potrà schierare Vargas al fianco di un nuovo acquisto. Quest’anno la squadra ha dimostrato che mancando alcuni innesti, non ha potuto lottare a pieno sui due fronti, in Campionato si è pagato, ma sono convinto che se non avesse avuto la Champions, il Napoli sarebbe in alto con la Juve  e il Milan.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.