Cerca
Close this search box.

Marco Materazzi: ”Szczensy alla Juve avvicina Neto al Napoli. E’ difficile lavorare con un budget di 20 milioni”

''Piacciono tanto Berenguer e Ounas. Il Napoli ora ha un grande appeal grazie anche a Benitez''

Matteo Materazzi, agente di calciatori e esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli:Szczensy è ormai della Juventus e questo avvicina Neto al Napoli. Si parla anche di Meret e Berisha. Per quanto riguarda Berisha non credo che se ne vada da Bergamo. Su Meret bisogna puntarci e farlo giocare. Mario Rui piace al Napoli e vedremo. La Lazio e il Milan hanno trovato un accordo di 50 milioni per Biglia e Keita, ma il senegalese ha giurato amore alla Juventus. Schick rimane un anno alla Sampdoria? Non penso, il giocatore si espresso sulla voglia di andar a giocare in una grande squadra. Bucchi andrà al Sassuolo e Di Francesco alla Roma. Il Napoli sta lavorando su molti profili, tra cui Berenguer, ed ha un budget di 20 milioni ed è molto difficile lavorare con questo budget. Ounas? Il Napoli lo segue, ma ripeto è difficile lavorare con un budget così ristretto. Ora il Napoli ha un grande appeal e per questo deve ringraziare anche Benitez anche se non mi piace come fa giocare le sue squadre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.