Cerca
Close this search box.

Marco Masini: “Mazzarri vuole un’esperienza all’estero; Jovetic? È del Manchester City”

Marco Masini ospite d’eccezione a Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Complimenti al Napoli che ha fatto davvero bene grazie a un toscano poi… Montella? Inizia ora mentre Mazzarri ha dimostrato di essere un grande  da tempo e ha dimostrato di valere i traguardi raggiunti ora. Il Napoli come la Fiorentina viene da anni difficili. Ho amici nel Napoli: Gamberini e Maggio e sono felice per loro. Inoltre il Napoli in Champions è finalmente un nome nuovo oltre ai soliti Milan e altri. La Fiorentina? Abbiamo pagato un po’ certi infortuni in questo campionato: Aquilani, Pizarro e Borja Valero non sono sostituibili e le loro assenze si son fatte sentire. Arriveremo comunque quarti e andremo in Europa League un ottimo risultato per una squadra nuova. Sarà un’opportunità per rinforzarci e sono contento dell’ Europa League al di là dei soldi perché credo avremo buone chances per arrivare in finale, cosa impossibile in Champions. Mazzarri? Penso che lui voglia tentare un’esperienza all’estero e ci sta è un po’ di tempo che aveva questo pallino. Un paio di richieste gli sono arrivate dall’Inghilterra. Uno come Mazzarri poi può avere delle richieste dalla Russia o dalla Germania. Montella a Napoli? Il tecnico ha un contratto con la Fiorentina che è una società forte e che vuol migliorare, ha già garantito all’allenatore una squadra, vuol vincere l’ Europa League. La Fiorentina è una squadra che l’anno prossimo ci darà grandi soddisfazioni grazie a un napoletano. Direi invece che  per il dopo Mazzarri potrebbe arrivare uno d’esperienza. Allegri? Credo abbia contatti più con la Roma. Jovetic? Credo vada al Manchester City che potrebbe girarlo ad un’altra inglese. I 16 milioni spesi per Nastasic che ha solo 19 anni non sono giusti, non li vale, credo nel pacchetto ci sia già Jojò.” 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.