Cerca
Close this search box.

Marco Lollobrigida:”Gli acquisti fatti a gennaio sono frutto della programmazione della società”

Se questi acquisti fossero stati fatti in estate, il Napoli sarebbe in corsa per lo scudetto.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista RAI Marco Lollobrigida, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Credo che se il Napoli avesse fatto a giugno il mercato che ha invece fatto a gennaio, oggi staremmo qui a parlare di una corsa a due per lo scudetto tra Napoli e Juventus. Resta comunque il fatto che vista la condizione del Napoli e visto soprattutto il momento di crisi che sta vivendo la Roma, la squadra di Benitez possa competere per la seconda piazza del campionato.

Sul campionato: “La Juventus, stando a quelli che sono i numeri, è la società che ha fatto meglio in Italia negli ultimi anni, le vittorie sono dovute alla bravura della società di programmare e soprattutto la dirigenza bianconera è una società stabile al contrario invece di Inter e Milan. Ed è questo il vero salto di qualità che devono fare Napoli e Roma per poter puntare a vincere trofei negli anni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.