Marco Lollobrigida: “Il Napoli può e deve battere il Cagliari, ma attenzione a Nainggolan”

Marco Lollobrigida, giornalista di Rai Sport, intervistato da Radio CRC risponde alle domande sulla partita di stasera del Napoli e sul confronto-tormentone fra Messi e Maradona. Qui di seguito quanto selezionato da Iamnaples.it: “Ho rivisto un Napoli brillante anche in campionato. Credo che una vittoria stasera sarebbe indispensabile per l’avvicinamento al terzo posto, che a mio parere il Napoli dovrà contendere alla Lazio. Riguardo il Cagliari, occorre fare attenzione a un gran giocatore come Nainggolan. Cavani riposerà, ma il Napoli può tranquillamente battere i sardi. Messi? Per me non si fanno certi accostamenti, Maradona è stato Il Calcio. Bruno Giordano una volta mi ha raccontato di non aver mai visto Diego sbagliare uno stop, neanche in allenamento. Maradona andava contro le leggi fisiche: giocava a volte in sovrappeso, si allenava poco, ed era lo stesso il più forte. Per me questo basta a non discutere il più grande calciatore di sempre.

 

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.