Marco Francioso: “I dirigenti azzurri lavorano in sintonia e con molta serietà”

Marco Francioso, inviato di Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Napoli-Bologna? Gli azzurri stanno dimostrando di riuscire a sopperire alle mancanze nei singoli reparti, hanno formato un gruppo solido. Yebda? Un punto di riferimento per i suoi compagni, si è inserito molto bene. Farfàn? Bigon non chiacchiera molto ma lavora alla grande, i dirigenti azzurri sono in sintonia e operano con molta serietà. Emiliani? Hanno dimostrato un’unita di intenti incredibili, non sarà facile fermare le punte rossoblù. Partita più ostica? Vista l’Inter attuale, credo che il match contro l’Udinese possa nascondere diverse insidie”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.