Cerca
Close this search box.

Marco Foroni: “Messi il più forte in circolazione, ma Maradona un mito”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Premium, Marco Foroni. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it : “Dopo la partita di ieri, Messi ha dimostrato di essere il più forte che c’è oggi in circolazione. E’ complicato affrontare il confronto tra Messi e Maradona, si avvicina molto a Diego. Credo che sia complicato paragonare due campioni di periodi differenti, vorrei vedere Messi giocare nel calcio di anni fa. Ieri Messi ha fatto 5 gol senza ricevere un fallo, mentre Maradona ne subiva tanti e si veniva penalizzati meno, era molto più complicato, un tipo di calcio diverso. Però se c’è qualcuno che può avvicinarsi a Diego, quello è sicuramente Messi, che è un giocatore straordinario, ma nel Barcellona gioca al fianco di altri grandi talenti, mentre Maradona si caricò la squadra sulle spalle e questo è molto più difficile. Lui era un leader, un capo popolo, era adorato dai compagni di squadra e dalla città, creava il gruppo anche fuori dal campo. Maradona è stato un mito, anche per le sue battaglie, un personaggio anche più grande delle sue capacità tecniche, ancora oggi ci chiediamo se qualcuno possa mai superarlo.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.