Cerca
Close this search box.

Marco Foroni: “Il Napoli deve provarci; Cavani non sarà il capocannoniere”

Marco Foroni di Mediaset interivene sulle frequenze di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Nella breve intervista rilasciata parla del Napoli, del derby di Milano, della classifica marcatori. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Se m’avessero detto che il Napoli, a 8 giornate dal termine, avrebbe raggiunto -come minimo- il terzo posto, non ci avrei creduto. Inoltre, i rossoneri Sabato rischiano: un’eventuale sconfitta può essere un episodio-chiave. La sfida scudetto diventa interesante. Gli azzurri, quindi, devono provarci, e devono farlo con tattica  e motivazione, così come han fatto per arrivare fin qui. Difficile pronosticare il derby: il Milan dà forza difensiva, l’Inter dimostra di poter far goal con più semplicità. Un pareggio sarebbe comodo per il Napoli. In conclusione, credo che Cavani non riuscirà a chiudere il campionato come capocannoniere: Di Natale è in gran forma”.

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.