Marco De Marchi: “Consigliai al Napoli Duplan e Van Wolfswinkel”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ ex giocatore del Bologna e attualmente agente di calciatori Marco De Marchi sulla sfida di domenica tra Bologna e Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“In quella giornata al “Dall’ara” contro il Napoli non ci fu partita, loro giocarono meglio di noi e nonostante che noi provammo a recuperare gli azzurri ci batterono nettamente. Il Napoli senza Cavani potrebbe avere qualche difficoltà, però, possono vincere lo stesso, perchè sono più motivati ma attenzione all’ orgoglio dei rossoblù. Su Matavz dico che è un grande centravanti e sarebbe un grande colpo per il futuro. Io consigliai al Napoli alcuni giocatori tra questi Duplan e Erick Van Wolfswinkel, ma il club olandese alla fine ha deciso di tenerli entrambi. Il calcio olandese va rivalutato, è diventato più tecnico e spero che alcuni giocatori possano venire nel nostro campionato”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.