Cerca
Close this search box.

Marco D’Amore (Ciro Di Marzio in Gomorra) ad IamNaples.it: “Insigne come i grandi 10, si toglierà grandi soddisfazione con l’azzurro del Napoli”

L'attore di Gomorra parla del Napoli e di Insigne

Marco D’Amore, attore che interpreta Ciro Di Marzio in Gomorra, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni in occasione della presentazione del progetto ”Tutor per amico”:

“Noi in ottica campionato dobbiamo migliorare l’anno scorso. L’anno scorso siamo arrivati terzi, dobbiamo arrivare secondi. Prima deve arrivare la Juve (ride, ndr). Quella parola che tutti speriamo non la dico! Sarri? Abbiamo iniziato bene, ma non siamo neanche a metà. A pilo a pilo se fà ‘o penniello. Insigne? Meglio il fatto che non abbia giocato in nazionale, s’è riposato. La stroria dei grandi numeri 10 è così, loro spesso soffrono. Lorenzo non si rammarichi troppo per non aver giocato con l’Italia, nsi toglierà grandi soddisfazioni con la maglia del Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.