Cerca
Close this search box.

Marco Cherubini: “Roma – Napoli, chi vince sale sul treno Champions”

all'Olimpico gara decisiva per entrambe le squadre, il Napoli deve solo vincere per rientrare nella corsa Champions.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Mediaset Marco Cherubini, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Roma – Napoli sarà una gara molto importante per entrambe le squadre. Le due compagini erano partite ad inizio stagione con obbiettivi diversi rispetto a quelli attuali. E’ stato un campionato più di ombre che di luci. In base al risultato di sabato, entrambe le squadre vivranno in modo diverso questo finale di stagione. Gli azzurri forse hanno fatto qualcosa in più rispetto alla Roma perchè sono ancora in lotta su tre fronti. Credo che si più importante per il Napoli. Se la squadra di Benitez non dovesse vincere la gara potrebbe puntare tutto sull’Europa League, anche perchè il risultato finale di campionato dipenderà anche dalle squadre che sono davanti.  Sia Garcia che Benitez hanno cambiato filosofia di pensiero, i tecnici non guardano più al risultato nel tempo, ma concentrano tutte le energie su partita dopo partita. L’unica certezza di questa gara, è rappresentata dal fatto che Benitez è in netto vantaggio negli scontri diretti con Garcia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.