Cerca
Close this search box.

Marco Cherubini: “Domenica è la partita della svolta per il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Mediaset Marco Cherubini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La sosta ha reso la sfida tra Napoli e Roma una vera incognita. I giallorossi sono reduci da una discutibile turnè americana e sono alle prese con il caso Osvaldo. Gli azzurri saranno molto carichi e vogliosi di mettere definitivamente a tacere le critiche per le opache prestazioni di dicembre, sono dell’idea che il Napoli farà una grande partita. Osvaldo? Il giocatore è un po’ naif, ha un carattere particolare che poco si adatta allo spirito zemaniano. Il giocatore ha fatto pervenire un certificato medico dall’Argentina per saltare la trasferta americana che gli costerà anche lo stop del San Paolo. Marquinhos? La vera rivelazione del campionato. A diciotto anni sta facendo buonissime cose, si è inserito benissimo in una squadra che in difesa fa fatica. Burdisso? La partita contro il Milan ha messo a posto le cose, non credo che lascerà Roma. Balzaretti? Si tratta di un giocatore generoso ed un uomo spogliatoio. Ha pagato un po’ il momento di appannamento della Roma e spero proprio possa riprendersi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.