A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Cherubini, collega di Mediaset. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Questo Bilbao è un avversario alla portata del Napoli, ovviamente è una squadra che nasconde molte insidie ed è una partita importante e che può determinare le ambizioni di un’intera stagione. L’avversario importante però ti fa stare sul pezzo, qui sai che hai pescato il peggio, ma affronti l’avversario con le dovute precauzioni.
Le qualità del Napoli sono indiscusse e tutti sono consapevoli di quanto sia importante questa gara quindi sono sicuro che la squadra azzurra preparerà questa gara a puntino e arriverà prontissima. Benitez inoltre conosce benissimo le insidie della gara ed è bravissimo a preparare queste sfide. In più il Napoli, sapendo di dover affrontare il preliminare, ha fatto una preparazione specifica.
Benitez nella sua carrierra è riuscito a fare tanti bei piccoli capolavori come con il Liverpool, nel campionato italiano però vince chi ha una grande difesa. Per reggere il confronto serve un fuoriclasse anche dietro e credo che se il Napoli riuscisse ad azzeccare il difensore troverebbe la soluzione a tutti i suoi problemi.
Io a vrei fatto carte false per Mascherano ma Luis Henrique è consapevole che intorno a questo incredibile giocatore si possa costruire la fortuna del Barcellona.
Fellaini ha caratteristiche ben diverse ed è un giocatore molto particolare, ma mi fido di Benitez. Con l’esperienza che ha sa bene qual’è il giocatore che serve alla sua squadra.
Sono due anni che secondo me il Napoli perde dei treni che dovevano essere presi e la sensazione è che manchi sempre qualcosa per fare il salto di qualità definitivo.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro