Cerca
Close this search box.

Marco Cherubini: “Cannavaro? Un capitano merita rispetto. Ecco cosa avrebbe dovuto fare la società..”

Marco Cherubini, noto giornalista Mediaset, è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Albiol alto a destra con Cannavaro e Britos centrali? Potrebbe essere una soluzione interessante. Io credo però che Benitez sia stato chiaro in questo senso, ci sarà poco spazio, e la società forse avrebbe dovuto trovare una soluzione. Non si può trattare un capitano così. Magari anche spiegando al tecnico il valore strategico del giocatore. Ho notato si pensa molto alla trazione anteriore, lo stesso Milan per esempio. Credo in Europa potrebbe essere un problema. I nomi davanti all’ex capitano del Napoli non sono sicuramente all’altezza dell’oramai ex capitano. Nazionale? Ho ancora negli occhi la partita di ferragosto. Diamanti ed Insigne hanno cambiato un attacco che, effettivamente, patisce troppo”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.