Marco Bucciantini: ”Il Napoli non può farsi condizionare da Reina. Darei la dieci a Insigne”

''Il Napoli deve comprare giocatori forti che creino dubbi su chi far giocare a Sarri''

Il giornalista Marco Bucciantini è stato intervistato da Radio Crc: ”Il mercato del Napoli è bloccato dalla situazione Reina. Il Napoli può migliorare nel ruolo del portiere, ma forse è più importante migliorare in altri ruoli. Il Napoli non si può far condizionare da Reina. Il Napoli è superiore alla situazione Reina. Lo spagnolo con il Napoli rimarrebbe ad alti livelli mentre con il Newcastle no. Nessuno in Italia sa fare calcio come De Laurentiis e per questo il presidente non può ignorare i punti di riferimento del gruppo come Reina e il Dott. De Nicola. Il Napoli deve comprare giocatori forti che creino dubbi su chi far giocare a Sarri. La dieci a Insigne? Se la vuole gliela darei. Una squadra non può vincere senza avere la dieci in campo. Anche a livello di marketing sarebbe importante avere un napoletano con la dieci.Volere la dieci vuol dire di essere un giocatore ambizioso”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.