Marco Bucciantini: ”Meret sarebbe un ottimo acquisto, ma deve giocare per crescere. Donnarumma? A 18 anni si deve avere qualche ideale”

''I tifosi sono le vittime di tutto questo. Nel calcio il sentimento è economia''

Il giornalista Marco Bucciantini è stato intervistato da Radio Crc:Meret sarebbe un ottimo acquisto, ma lo farei andare a giocare. O lo prendi e al primo problema di Reina lo fai diventare titolare, come è successo a Donnarumma, o lo fai giocare. Se dovesse restare lo spagnolo c’è bisogno di un portiere che non soffra a stare in panchina. Penso che non sia sicuro che Donnarumma vada a via, ma a 18 anni non puoi prendere delle decisioni lavorative in base al lavoro e ai soldi. A quell’età bisogna avere qualche ideale. I tifosi sono le vittime di tutto questo. Il calcio non può continuare così perchè poi ci si lamenta che abbiamo gli stadi vuoti. Nel calcio il sentimento è economia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.